Continua il sodalizio tra Ineos Grenadiers e Pinarello. Legate sin dall’inizio dell’avventura della Sky, la formazione britannica e il noto produttore di bici italiano hanno annunciato il prolungamento di un accordo che sinora ha portato a 393 vittorie, tra cui ovviamente spiccano i 12 grandi giri conquistati dal team nato nel 2010 e che da allora ha pedalato su 17 differenti modelli prodotti dall’azienda trevigiana. Il nuovo contratto di durata quadriennale, siglato da Dave Brailsford, Fausto Pinarello e Antonio Dus scadrà dunque al termine del 2025.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”